fbpx
VideogiochiNews

Tales Of Berseria arriverà in occidente

Ecco un’altra delle chicche sfornate direttamente dal Jump Festa 2016: Tales Of Berseria arriverà anche in occidente! L’annuncio è arrivato dalla stessa Namco Bandai. La notizia è di certo gradita da coloro che attendevano il titolo, e che non saranno costretti a cercare di acquistarlo in lingua originale. Gli utenti ad essere accontentati però saranno solamente “la metà”. Cosa intendiamo di preciso? Le piattaforme sulle quali il gioco vedrà la luce in Europa sono solo PC e la console di punta di Sony PlayStation 4. Niente da fare dunque per coloro che speravano di poter giocare il titolo su PlayStation 3, che dovranno “trasferirsi”.

tales of berseria

Di seguito vi lasciamo con il trailer del titolo! Cosa ne pensate? Acquisterete il titolo? Vi invitiamo a scriverci le vostre opinioni in basso, oppure nella sezione commenti sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

LEGGI ANCHE  Dragon Ball Sparking! Zero: data d'uscita annunciata al Summer Game Fest 2024
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %