Take-Two analizza i risultati di Battleborn

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza trimestrale sui risultati di vendita di Take-Two, l’editore ha parlato delle prestazioni di Battleborn e dell’equilibrio tra nuove IP e sequel. Il gioco è uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC 3 mesi fa, ma il titolo ha avuto delle recensioni positive ma le sue performance di mercato sono state al di sotto delle aspettative, dice il CEO di Take-Two Strauss Zelnick. Ha continuato il suo discorso dicendo che ci sono ancora tante opportunità per ampliare il pubblico di Battleborn, infatti la 2K intende continuare a supportare il gioco con nuovi personaggi e nuove mappe.

Battleborn

Il CEO ha continuato parlando dell’equilibrio tra nuove IP e sequel, ricordando che l’azienda ha lanciato nuove IP quasi ogni anno; tra i sequel invece troviamo titoli come Red Dead, Borderlands e BioShock. Infine ha fatto delle considerazioni molto importanti, che vi riportiamo qui in basso.

“Se la parola d’ordine è qualità, ci sono grandi opportunità. Dite quello che volete, i consumatori in realtà ha detto grandi cose su Battleborn, come hanno fatto i critici. Stiamo ancora incoraggiati dal nostro approccio di riportare amati seguiti durante la creazione di nuove proprietà intellettuali. Dobbiamo stare attenti, naturalmente, per bilanciare i nostri investimenti e le nostre rischi con l’occasione, e c’è un po ‘di scienza lì, un po’ di cuore in là, e questo è una delle cose che facciamo ogni giorno “.

Vi lasciamo il link della nostra recensione, e chiediamo a voi: cosa pensate delle considerazioni del CEO di Take-Two?

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Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.