Taika Waititi dirigerà un nuovo film di Star Wars

Il regista di Thor: Ragnarok e Jojo Rabbit Taika Waititi sarà il regista di un nuovo film di Star Wars, seppur non sia noto il periodo di uscita nelle sale.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
Lettura da 1 minuti

Dopo mesi di rumors, adesso è finalmente ufficiale: Taika Waititi sarà il regista di un nuovo film della saga di Star Wars! Il regista, diventato celebre grazie a Thor: Ragnarok e successivamente con Jojo Rabbit (che gli è valso anche l’oscar alla migliore sceneggiatura non originale) ha già avuto a che fare con il mondo di Guerre Stellari, visto che ha diretto il finale di stagione di The Mandalorian, serie TV esclusiva di Disney+.

Il film verrà co-scritto dallo stesso Taika Waititi in collaborazione con Krysty Wilson-Carinstaika, recentemente firma del film di Sam Mendes 1917. Attualmente non è stato reso noto il periodo di debutto nelle sale cinematografiche, né di cosa parlerà suddetto film.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.