Nightdive Studios ha annunciato di aver reso disponibile una demo dell’alpha di System Shock, remake dell’omonimo titolo uscito negli anni ’90. La versione di prova è scaricabile su GOG.com e Steam, e permette ai giocatori di avere una breve anteprima del titolo, con la possibilità di tornare nel mondo cyberpunk del 2072 dare un’occhiata in prima persona alla rivisitazione di Nightdive del grande classico, la quale conserva il gameplay e la storia dell’originale ma gli dona un look tutto nuovo.
L’uscita di System Shock è prevista nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma c’è la possibilità che arrivi anche su Nintendo Switch. Ulteriori novità arriveranno però a giugno, dunque non dovremo attendere molto per poterne sapere di più. Di seguito trovate una descrizione della demo:
Dopo due decenni, Nightdive Studios reinventa l’originale System Shock. Manterremo il nuovo gioco fedele all’esperienza classica, conservando tutte le cose che amavate e dando ai giocatori di oggi l’aspetto moderno che ci si aspetta da un titolo AAA. Questa demo Alpha vi fornirà una breve anteprima del gioco. Tenete presente che questa è una early demo, quindi le prestazioni, i contenuti, ecc. non sono definitivi.
Make sure you check out our newest demo for @SystemShockGame on @GOGcom !https://t.co/oLdo6JgQNk #retrogames pic.twitter.com/W1r3uZ4eP3
— Nightdive Studios (@NightdiveStudio) May 27, 2020