System Shock 3: Warren Spector torna a parlare del progetto

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Dopo quasi un anno di silenzio radio emergono nuovi dettagli su System Shock 3, il nuovo capitolo della serie in lavorazione presso Otherside Entertainment. Nel corso di un’intervista con VG247 focalizzata sull’imminente uscita di Underworld Ascendant, il noto game designer Warren Spector ha speso qualche parola sullo stato di sviluppo di System Shock 3.

Spector ha dichiarato:

Bhe, SHODAN tornerà, ci sarà spazio anche per Citadel Station, ma i fan resteranno sorpresi in quanto la vedranno in una nuova veste. A parte questo, credo che l’hacker si farà vedere, mi dispiace ma è tutto quello che posso dire per il momento.

System Shock 3 arriverà su PC e le ultime notizie indicano che questo terzo capitolo strizzerà l’occhio al primo capitolo (caratterizzato da una forte essenza RPG), piuttosto che a System Shock 2.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.