System Shock 3: VR o gioco tradizionale?

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 1 minuti

System Shock 3, atteso sequel del gioco uscito nel 1999, potrebbe essere compatibile o direttamente incentrato proprio sull’utilizzo di visori stando all’ultima domanda del sondaggio sul sito ufficiale.

system shock 3

Vi ricordiamo inoltre che tramite il sito potete iscrivervi alla newsletter e ricevere aggiornamenti, senza contare che è possibilie indicare su quale altra piattaforma (dopo il PC) si preferirebbe il gioco, come le stesse PlayStation 4 e Xbox One.

Qui potete trovare la fonte della notizia.

Vi piacerebbe poter sfruttare un titolo simile in questa maniera oppure credete che un gioco più “tradizionale” sia la decisione migliore per questo sequel? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror