Syphon Filter 3 entrerà nei classici di PlayStation Plus Premium?

Secondo una valutazione avvenuta in Corea, Simphon Filter 3 starebbe per entrare nella collezione dei PlayStation Plus Classics per next gen.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Game Rating e Administration Committee della Corea ha valutato Siphon Filter 3 per PlayStation 5 e PlayStation 4 , suggerendo che il titolo PlayStation entrerà presto a far parte del catalogo PlayStation Plus Classics.

simphon-filter-coreaSviluppato da Bend Studio, Siphon Filter 3 è stato lanciato per la prima volta per PlayStation il 6 novembre 2001 in Nord America e il 30 novembre 2001 in Europa.

Siphon Filter e Siphon Filter 2 sono già disponibili come parte del catalogo PlayStation Plus Classics e sia Siphon Filter: Dark Mirror che Siphon Filter: Logan’s Shadow erano stati precedentemente classificati in Corea.

Anche un gioco intitolato Ghost Trick è stato valutato in Corea.

Ghost-Trick-coreaL’editore è indicato come Gamepia, che gestisce anche la distribuzione di altri titoli Capcom in Corea. Il remake di Resident Evil 4, pubblicato da Gamepia, è incluso nelle classifiche di oggi.

Il codice di valutazione di Ghost Trick è “GC-CC-NP”, utilizzato per le versioni per PC , mentre “GC-CC-NV” è utilizzato per le versioni per console. Tuttavia, le classificazioni GG-CC-NP si verificano separatamente dalle classificazioni GG-CC-NV, anche se un gioco è su più piattaforme.

La valutazione potrebbe suggerire una sorta di riedizione di Ghost Trick: Phantom Detective è prevista. Il gioco di avventura originariamente lanciato per DS il 19 giugno 2010 in Giappone, seguito dall’11 gennaio 2011 in Nord America e dal 14 gennaio 2011 in Europa.

Condividi l'articolo