Syberia 3: svelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore l’azienda francese Microids ha annunciato che Syberia 3 sarà rilasciato su Nintendo Switch, in formato digitale e fisico, il prossimo 18 ottobre. Oltre al gioco originale la nuova versione includerà anche il DLC nel quale i giocatori potranno prendere il controllo di Oscar e scoprire cosi parte della storia della protagonista principale Kate Walker.

Nel terzo capitolo della saga la protagonista Kate Walker viene ritrovata sulle rive di un fiume in fin di vita dalla tribù Youkol. Insieme dovranno trovare il modo di fuggire dalla citta di Valsembor in cui sono prigionieri e proseguire cosi il loro viaggio. Di seguito la copertina del gioco nell’edizione per Nintendo Switch.

 

Se invece siete interessati a un parere sull’opera, potete trovare qui la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.