Sword Art Online Fatal Bullet: ha una modalità separata con Kirito

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Il Blog Ryokutya ha dato delle nuove informazioni sulla versione Giapponese di Sword Art Online: Fatal Bullet. Nell’ultimo numero della rivista Dengeki PlayStation magazine, sono comparse infatti delle nuove informazioni, riguardo alla possibilità di poter utilizzare una modalità in Kirito, protagonista della serie. Con gli altri titoli della serie i players hanno dovuto procedere nella storia solo con Kirito, mentre in Fatal Bullet, ora possono crearsi un avatar e successivamente ad un certo punto della storia switchare sulla modalità Kirito.

Inoltre apparirà Death Gun in questo titolo della serie e a doppiarlo sara la voce dell’attore giapponese Soichiro Hoshi e sarà il suo ruolo. I giocatori potranno utilizzare potenti armi ed esploreranno Remnant Wasteland, ingaggiando delle lotte sia a distanza ravvicinata che sulla lunga media distanza.

Sword Art Online: Fatal BulletKureha, Zeliska e Itsuki sono i 3 nuovi personaggi che sono stati inseriti all’interno di Sword Art Online: Fatal Bullet. I Attraverso l’Asuna Clothes Quest si potranno raccogliere dei costumi che non sarebbero se no acquistabili nello shop. La storia è controllata in modo dettagliato dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. E’ presente ovviamente una modalità multiplayer anche in cooperazione mettendo insieme giocatori da contro altri o sfidare gli avversareli online.

Sword Art Online: Fatal Bullet raggiungerà i nostri mercati italiani da febbraio 2018 in simultanea su PlayStation 4, Xbox One, Pc, via steam e console dal 23 febraio 2018.

Continuate a seguirci sempre su GameLegends.

 

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.