Sweet Tooth: le riprese della Stagione 2 sono iniziate

Sweet Tooth tornerà come confermato con una nuova stagione grazie a Netflix, durante la Geekeed Week è stato annunciato l'inizio delle riprese.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha avuto modo di confermare nel corso della sua Geeked Week il fatto che le riprese della Stagione 2 di Sweet Tooth sono finalmente incominciate.

Fa di sicuro piacere vedere come Netflix abbia ancora intenzione di approfondire Sweet Tooth con il lancio dei prossimi contenuti, visto che non sono stati pochi i fan che hanno apprezzato le vicende della serie in questione fino a oggi. Di conseguenza, possiamo aspettarci una produzione ancora una volta particolarmente di livello e pronta a rendere i prossimi contenuti difficili da dimenticare e apprezzabili.

Per chi non conoscesse il prodotto, parliamo di una serie che approfondisce in un universo fatato una pandemia nota come il Grande Crollo, la quale arrivando ha decimato la razza umana e ha creato una nuova forma ibrida di esseri, che si presentano con parti di animale assieme a quelle umane. I bambini in questione sembrano una conseguenza della pandemia, e vengono quindi cacciati proprio come animali selvatici e particolarmente temuti.

Sweet Tooth

La serie approfondisce nello specifico le vicende di Gus, un bambino metà cervo che vive in una foresta assieme al proprio padre, e che incontra un vagabondo di nome Jepperd, con cui decide di iniziare un’avventura per scoprire maggiori dettagli sul passato di quest’ultimo e sulle origini di Gus. Il mondo però non è un posto particolarmente ospitale, e anzi le molte ostilità porteranno il bimbo a crescere velocemente, dovendo affrontare pericoli di ogni tipo mentre indaga sulla propria esistenza.

Staremo a vedere quindi se i nuovi episodi si presenteranno con le stesse qualità di quelli già visti grazie a Netflix, e sé di conseguenza le prossime avventure sapranno farsi apprezzare dai fan nel corso dei nuovi episodi, pronti ad arrivare nel giro di qualche tempo al fine di arricchire il catalogo della piattaforma, sperando che le nuove riprese si concludano in fretta.

Condividi l'articolo