Netflix ha da poco rilasciato il primissimo teaser trailer di Sweet Tooth, nuova serie tv tratta dai popolari fumetti di DC Comics e prodotto da Robert Downey Jr. e Susan Downey. Lo show, che debutterà sulla nota piattaforma streaming a partire dal prossimo 4 giugno 2021, racconta una favola post-apocalittica con protagonista un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario, che intraprendono insieme un’avventura straordinaria.
Alcune storie cominciano dall’inizio. La nostra, comincia da qui.
Nessuno sapeva cosa fosse nato prima, se gli ibridi o il virus. Ma quella domanda sarebbe diventata il più grande mistero della nostra epoca. Questa è la storia di un bambino molto speciale e sarà conosciuto come Sweet Tooth.
Mezzo umano, mezzo cervo: questa è la storia di un ragazzino davvero, davvero speciale. Sweet Tooth, tratto dai fumetti DC e prodotto da Robert Downey Jr. e Susan Downey, è in arrivo il 4 giugno.
La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, ci permette di dare un’occhiata più da vicino non solo al protagonista principale della serie (Sweet Tooth, il ragazzino metà umano e metà cervo), ma anche ad alcune della ambientazioni che ritroveremo all’interno dello show.
La serie vedrà nel cast: Christian Convery nei panni di Gus, mentre Nonso Anozie sarà Tommy Jepperd. Adeel Akhtar interpreterà il Dr. Singh, Will Forte il padre del protagonista, mentre Dania Ramirez vestirà i panni di Aimee. Inoltre saranno presenti anche Neil Sandilands, Stefania LaVie Owen e Aliza Vellani.
In attesa di saperne di più sulla nuova serie originale Netflix, vi ricordiamo che Sweet Tooth debutterà in esclusiva sulla nota piattaforma streaming del colosso statunitense il prossimo 4 giugno 2021. Se volete scoprire quali film e serie tv andranno ad arricchire il catalogo del servizio nel mese di maggio 2021, potete recuperare al seguente link l’elenco completo delle principali novità.
Il mondo è devastato da un cataclisma e Gus, metà cervo e metà bambino, si unisce a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte.