Il DCU vedrà l’avvento sul grande schermo di un personaggio controverso che siamo scuri, porterà un certo scompiglio tra il pubblico non avvezzo alla carta stampata: Swamp Thing, arriverà presto nelle sale di tutto il mondo.
Sebbene non sia ancora chiaro il cast del film, sappiamo che l’idea alla base di questa pellicola è quella di gettare un’altra base per il futuro del mondo cinematografico DC.
Vogliamo parlare è Swamp Thing. Ne parliamo perché è importante sottolineare che queste storie, pur essendo interconnesse, non hanno tutte la stessa tonalità. Quindi ogni gruppo di registi apporta la propria estetica a questi film, e il divertimento sta nel vedere come queste opere totalmente diverse si fonderanno in futuro. Quindi, questo è un film che indagherà sulle origini oscure di Swamp Thing.
Ha dichiarato il CO-CEO del progetto Safran, sottolineando come ogni film andrà ad esplorare delle zone del passato o del presente dell’eroe in questione e che di conseguenza si fonderanno in un unica realtà emergente ma il divertimento è proprio questo stando a chi è in cabina di regia. Swamp Thing è un progetto ambizioso, l’idea di far conoscere al grande pubblico un eroe così potente e controverso non sarà affatto semplice ma ci aspettiamo il meglio dalle idee di Gunn e Safran.