Lo sviluppo di No More Heroes: Travis Strikes Again procede bene

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 2 minuti

L’annuncio di No More Heroes: Travis Strikes Again è stato una piacevole sorpresa per tutti, specialmente per i fan di vecchia data che hanno giocato ai capitoli precedenti, e Suda51, l’autore del gioco, ha deciso di informarci riguardo alla scelta della console e al procedimento dei lavori. Cominciando dall’amore a prima vista nei confronti di Nintendo Switch, Suda51 ha affermato:

Nintendo Switch ha un sacco di caratteristiche interessanti, mi ha ricordato di quando ho sentito per la prima volta parlare di Wii e ho deciso di lanciare No More Heroes su quella console. Il nostro obiettivo al momento è di rendere l’esperienza giocabile con un solo Joy-Con e far sì che sia piacevole come quella dell’originale No More Heroes, ma ci sono svariati vecchi titoli che funzionano bene con pochi pulsanti e dunque penso che si tratti di una sfida alla nostra portata.

Parlando invece dello sviluppo del titolo, queste sono state le parole di Suda51:

Lo sviluppo procede bene. Il prossimo anno sarà un buon momento per lanciare Travis Strikes Again: No More Heroes, perché i problemi di reperibilità di Nintendo Switch saranno ormai risolti. Per questo stiamo facendo del nostro meglio per realizzare il gioco e far sì che possa uscire nel 2018.

Insomma, ottime notizie sotto tutti i punti di vista! Per concludere, lo sviluppatore ha rilasciato un’ultima dichiarazione facendosi una bella risata:

Inoltre, e con questo vorrei fare un appello serio, un sistema di controllo semplificato renderà più semplice in futuro poter inserire Travis Touchdown nel roster di Super Smash Bros!

E voi vorreste vedere Travis nel picchiaduro di Nintendo?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.