Sviluppatore Bethesda nasconde un tatuaggio: è spoiler per Starfield

Emil Pagliarulo, director design di Bethesda, ha rivelato di avere un tatuaggio di Starfield che non può mostrare per almeno altri quattro mesi.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il director design di Bethesda, ovvero Emil Pagliarulo, ha rivelato di avere un tatuaggio a tema Starfield che però non può sfoggiare per almeno altri quattro mesi, dato che potrebbe rivelare qualcosa inerente al titolo in questione:

Tra le altre cose, ieri mi sono fatto un tatuaggio a tema Starfield. Non posso parlarne e non posso mostrarlo fino al rilascio, dato che è spoiler! Ma lo amo. Pulito. Semplice. Potente

Pagliarulo ha specificato che lo spoiler in questione non è qualcosa legato al finale del titolo ma anticiperebbe comunque qualcosa che non è stato ancora rivelato ufficialmente da Bethesda.

Pagliarulo, inoltre, ha rivelato che avere altri tatuaggi di titoli targati Bethesda, nello specifico alcuni dedicati a The Elder Scrolls e Fallout:

In realtà ho anche tatuaggi di Fallout e Elder Scrolls, quindi era giusto. Ho il simbolo di Dark Brotherhood Listener sul braccio sinistro e il codice binario che recita “SYNTH” sulla parte posteriore del collo.

Per quanto Pagliarulo abbia specificato di non poter mostrare il tatuaggio in questione fino al rilascio del titolo, c’è una piccola possibilità che questo possa accadere tra un mese, dato che a giugno ci sarà un evento dedicato durante il quale verranno rivelati maggiori dettagli sull’atteso videogioco.

Per concludere vi ricordiamo che Starfield verrà rilasciato il 6 settembre 2023 per Windows e Xbox Series X/S.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.