fbpx
NewsVideogiochi

Svelato Giga Wrecker, il nuovo titolo Game Freak

Come già a molti di voi sarà noto, Game Freak è lo studio giapponese famoso per la serie milionaria Pokémon. Quest’oggi lo studio in questione, ha presentato Giga Wrecker, un nuovo titolo già disponibile in early access sullo store Steam al prezzo di 13 euro. Il gioco è un puzzle action in 2D che implica una ragazza cyborg che ha il potere di ricomporre vari detriti rendendoli delle armi, mentre è alle prese in un mondo invaso da una armata robot.Giga Wrecker

Quest’ultimo titolo venne registrato da Game Freak ad aprile 2016 assieme al nome Pokémon Solgaleo e Lunala (gli attuali Sole e Luna). Nel gioco potremo abbattere muri imponenti e trovare un mix innovativo fra fisica ed esplorazione. In questo titolo potremo risolvere vari indovinelli che ci saranno posti, scegliere l’arma più adatta a noi e quale oggetto distruggere. Il giocatore inoltre, avrà l’abilità di costruire svariate armi usando le macerie provenienti dagli oggetti che distruggeremo. Di seguito, vi salutiamo lasciandovi al trailer ufficiale rilasciato alcune ore fa sul canale ufficiale YouTube.

LEGGI ANCHE  Chiusure Xbox: aumento del prezzo del Game Pass una causa?
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %