Rivenditore privato svela il costo di PS4 Slim

Federico "Alexeij" Zunino
Di
Federico "Alexeij" Zunino
Seguace disilluso di mamma Bioware, in un costante odi-et-amo con Bethesda e fanboy di Chris Avellone, nasce, cresce e va a sbattere a braccetto con Pokemon...
News
Lettura da 1 minuti

La rivista online AllGamersDelta riporta che la PS4 Slim sarebbe già in vendita negli Emirati Arabi Uniti: un rivenditore locale ne avrebbe infatti immesso sul mercato 5 modelli al prezzo di 1.120 Dirham cadauna, circa 299$ / 270€. Il prezzo sembrerebbe corrispondere quindi alle previsioni di mercato viste fin’ora che azzardavano un costo simile a quello della PlayStation 4, anche possiamo aspettarci una conversione 1 a 1 fra Euro e Dollaro quando la console arriverà sui nostri mercati.

PS4 Slim

Questa vendita sottobanco negli Emirati non è tuttavia il primo caso in cui la nuova console di casa Sony è entrata in possesso dei privati: solo pochi giorni fa è comparso in rete un altro video unboxing, questa volta da parte del sito Letsplayvideogames.com; nonostante l’autenticità del video sia in questione – dato che Sony non lo ha fatto rimuovere da Youtube come già successo in altri casi – vi sono stati altri episodi dello stesso genere, moderati poi dalla casa nipponica. Tutto questo avviene mentre Sony non ha ancora annunciato ufficialmente l’esistenza stessa della PS4 Slim: la rivelazione ufficiale sarebbe infatti in programma per il PlayStation Meeting 2016 che si svolgerà a New York il 7 settembre.

Condividi l'articolo
Seguace disilluso di mamma Bioware, in un costante odi-et-amo con Bethesda e fanboy di Chris Avellone, nasce, cresce e va a sbattere a braccetto con Pokemon e la FX. Gli anni dei RTS sono lunghi e pieni di gioie, poi recupera American Conquest Serie Oro e rischia l'esaurimento nervoso contro l'IA del gioco. Da quel momento comincia la passione (leggi: ossessione) per gli RPG su ogni piattaforma fino a tornare recentemente su PC, sebbene abbia lacune catastrofiche su alcuni classici che non si può non aver giocato - vero, Final Fantasy? Scrive, legge fumetti da finto intellettuale dopo i traumi dovuti ai manga - ma la Sindrome di Stoccolma è una brutta cosa - e scrive ancora un po'.