VideogiochiNews

Rivelate alcune informazioni riguardo Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Durante il PAX EastSquare Enix non ha perso l’occasione per parlare di uno dei suoi titoli più attesi del 2017: stiamo parlando di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, versione remastered del capitolo per PlayStation 2, mostrando un nuovo video gameplay che lascia trapelare alcune interessanti informazioni. Ovviamente ci saranno molti mostri da affrontare, molte delle abilità a cui i giocatori della saga sono stati abituati, ed una grafica totalmente rinnovata. Tornerà inoltre il celebre sistema di combattimento Gambit, una caratteristica peculiare di questo titolo. Nel video fa la sua comparsa anche una modalità nuova per la maggior parte dei giocatori: infatti per quelli del Sol Levante non sarà una novità, in quanto già giocata nel capitolo Final Fantasy XII International Zodiac Job System, uscito solo in Giappone.

Final Fantasy XII The Zodiac Age 2

La nuova modalità è chiamata Trial Mode e permette ai giocatori più hardcore di affrontare una serie di ben 100 stanze di difficoltà crescente, in cui troveremo i personaggi secondari ad aiutarci di tanto in tanto. Se volete giocare il titolo senza anticipazioni, è raccomandato non vedere i video, se invece volete giocarlo senza sorprese, potete trovare i video in calce all’articolo. Ricordiamo infine che Final Fantasy XII: The Zodiac Age sarà per la vendita in Italia l’11 luglio.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche