Svelati i DLC futuri di Mario Kart 8!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

In attesa dell’aggiornamento che riceverà oggi Mario Kart 8, ecco trapelare una notizia di cui si era rumoreggiato parecchio in passato: in futuro il gioco avrà dei succulenti DLC! Ok, la notizia potrebbe non essere positiva per tutti, ma aspettate di vedere i contenuti (e il prezzo) e potrete tutti festeggiare come se aveste ricevuto dei regali per il vostro compleanno.

Mario Kart 8

I pack saranno due:

Mario Kart Pack 1 – Disponibile da novembre 2014, contenente:

  • 3 nuovi personaggi: Tanooki Mario, Peach Gatto, Link
  • 4 nuovi veicoli
  • 8 nuove piste, racchiuse in 2 trofei

Mario Kart Pack 2 – Disponibile da maggio 2015, contenente:

  • 3 nuovi personaggi: Villager di Animal Crossing, Fuffi, e SkeleBowser
  • 4 nuovi veicoli
  • 8 nuove piste, racchiuse in 2 trofei

 

In pratica, ci troveremo ad avere ben 16 nuove piste (alcune prese dai Mario Kart precedenti), nuovi veicoli e personaggi. Come avete potuto notare, non ci sarà l’introduzione di soli nuovi personaggi del mondo di Mario, ma anche di Zelda, con Link, e Animal Crossing con il Villager!

Il prezzo dei due pack è di 7 sterline l’uno (poco più di 8 euro), e se si comprano entrambi si avranno 8 Yoshi e 8 Tipo Timido colorati.

Ecco a voi le immagini di alcuni dei contenuti aggiuntivi, un vero Nintendo Kart!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.