Attraverso una nuova pagina, ora rimossa, apparsa su Xbox Store Singapore, sono emersi dei nuovi dettagli per la prossima espansione per Destiny, “Rise of Iron“, in arrivo (secondo i leak) solo su PlayStation 4 e Xbox One, in data 20 Settembre 2016.
“Il muro che per secoli ha limitato il confine meridionale dell’antica Russia è crollato. I Mutanti Caduti saccheggiano le tombe dell’età dell’oro, e la peste che hanno portato alla luce nel deserto è più pericoloso di quanto pensino. Entra al fianco di Lord Saladin in un viaggio nelle Plaguelands. Apprendi il destino dei Signori del Ferro e ferma la crescente minaccia prima che sia troppo tardi“.
Quest’espansione includerà:
- Nuove missioni per la Campagna e Quest;
- Nuove armature ed equipaggiamenti;
- Nuova Incursione;
- Livello Luce massimo aumentato;
- Nuovo Assalto;
- Nuova zona “Plaguelands” e Spazio Sociale;
- Nuove modalità e mappe per il Crogiolo;
- Nuove fazioni nemiche e Boss;
Precisiamo anche che Rise of Iron, quarta espansione per il gioco, richiederà il possesso di una copia di Destiny e dell’espansione Il Re dei Corrotti (la quale include le espansioni I e II), entrambe vendute separatamente. Per ora la dimensione prevista per l’update è di 14 GB, ma potrebbe variare con i futuri aggiornamenti obbligatori.
Ricordiamo infine che nella giornata di domani, 9 Giugno 2016, Bungie mostrerà la nuova espansione tramite una livestream sul canale Twitch ufficiale, appuntamento alle ore 19:00 PM CEST.