Svelata Mira, il nuovo volto di Rainbow Six Siege Operation Velvet Shell

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio nelle scorse ore, Ubisoft ha svelato il secondo e ultimo Operatore presente nella prossima espansione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Velvet Shell: ecco dunque arrivare anche Mira, il nuovo volto che si unisce all’ormai già conosciuto Jackal.

Velvet Shell

Armata fino ai denti e abile con gli esplosivi, Mira sarà disponibile a partire dal prossimo 3 febbraio, nella prima “Operation” dei contenuti del gioco, relativi al cosiddetto “Year 2”. Ricordiamo dunque Rainbow Six Siege è già acquistabile per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Vi lasciamo al nuovo trailer che ha accompagnato l’annuncio di Mira. Cosa ne pensate di questo titolo?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.