Svelata la lunghezza di Dishonored 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo avervi rivelato qualche informazione sui protagonisti del secondo capitolo di Dishonored 2, vi riportiamo oggi le parole riferite dal director dell’atteso videogioco, Harvey Smith. Il director proprio oggi ha di fatti rivelato tramite alcuni suoi post sul famoso social Twitter, la durata del nuovo capitolo della serie che sembra stando alle sue parole aggirarsi intorno le 16 e 20 ore di gioco totali a seconda del tipo di gameplay adottato per finirlo.dishonored-2-5Come il primo capitolo anche questo nuovo Dishonored 2 ci offrirà diversi tipi di approcci, che varieranno dal non voler uccidere nessuno nel nostro cammino al massacro più totale senza lasciare in vita neanche un nostro nemico. Queste due dinamiche che potranno essere bilanciate dal modo stesso del giocatore “l’ago della bilancia” che ne stimerà la durata, allungandola se vogliamo riuscire a non mietere vittime e accorciandola se invece vogliamo affrontare il titolo in maniera più aggressiva.

Questa ardua scelta lasciata in mano ai giocatori è uno dei punti di forza del gioco, che come già accaduto per il primo capitolo ha spinto gli utenti a finire la storia anche due o tre volte, scegliendo ogni volta un’approccio differente. Una notizia questa veramente molto interessante, visto che tra le pecche del primo capitolo affiorava proprio una lunghezza non di certo notevole. Speriamo dunque che Dishonored 2 ci tenga più impegnati e che migliori ancora la già bella esperienza di gioco. Prima di lasciarvi, ricordiamo a tutti che Dishonored 2 è previsto in uscita nel corso del prossimo 11 novembre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!