Svelata la finestra di lancio di Thimbleweed Park su Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ron Gilbert, attraverso un tweet pubblicato col proprio profilo, ha svelato la finestra di lancio di Thimbleweed Park su Nintendo Switch; a quanto pare il titolo dovrebbe arrivare fra il mese di agosto e quello di settembre, per la gioia dei fan delle avventure grafiche vecchio stile. Non ci resta dunque che attendere informazioni più precise sul titolo, magari direttamente dal maestro Ron Gilbert tramite Twitter, ricordandovi che la versione PS4 di Thimbleweed Park arriverà il 22 agosto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.