Svelata la data d’uscita per Gravity Rush 2!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha finalmente annunciato, con tanto di trailer, la data d’uscita mondiale per Gravity Rush 2, sequel dell’omonimo titolo uscito originariamente su PlayStation Vita e poi in edizione rimasterizzata su PlayStation 4. Ricordiamo che il gioco sarà ambientato in una nuova location e vanterà una vitalità degli scenari nettamente superiore rispetto al primo episodio, con tante cose in movimento, persone e un grande senso di dinamicità.

Gravity Rush 2

Il sequel del primo episodio debutterà inizialmente in Europa a partire dal 30 novembre 2016, per poi approdare nel territorio giapponese il 1° dicembre e infine nel Nord America il 2 dicembre. La compagnia nipponica ha anche annunciato un film d’animazione che farà da ponte con i due capitoli della serie dal titolo “Gravity Rush The Animation – Overture”; la sua uscita dovrebbe essere prefissata prima del debutto di Gravity Rush 2 e avrà una durata di circa 15/20 minuti.

Per concludere, tutti coloro che prenoteranno il gioco in formato retail riceveranno un costume alternativo color bianco per Kat e la Director’s Choice Soundtrack, mentre il pre-ordine su PlayStation Store darà accesso anche a un tema esclusivo per la console. Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l’annuncio di Gravity Rush 2, ricordando che il titolo sarà in esclusiva su PlayStation 4. A tutti i lettori, auguriamo come di consueto una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!