Svelata la data d’uscita della versione demo di Miitopia

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, attraverso i propri canali social, ha annunciato la data d’uscita della versione dimostrativa di Miitopia. Mentre i giocatori statunitenti hanno già l’opportunità di testare il titolo, noi europei dovremo attendere ancora qualche giorno: sarà infatti possibile usufruire della demo a partire dal prossimo 22 giugno.

MiitopiaLa demo sarà ovviamente scaricabile dall’eShop del vostro Nintendo 3DS: lasciate dunque qualche blocco di memoria libero per testare a fondo il titolo. Miitopia andrà ad approfondire quelle che sono state le esperienze con Tomodachi Life e Miitomo, aggiungendo di fatto l’elemento avventura alle vicende. Ci sarà la possibilità di importare il proprio Mii, feature che farà felici i possessori dei titoli appena citati.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.