Svelata la data di lancio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie sono in arrivo per tutti i fan della serie Naruto. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la data d’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy.

Il primo conterrà al suo interno, in un’unica edizione, tutti i capitoli finora usciti della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm; questa sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One in versione fisica o digitale a partire dal prossimo 24 agosto, mente per PC sarà disponibile solo in versione digitale a partire dal 25 agosto. Questo titolo includerà Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 1, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto, in un’unica ed epica raccolta rimasterizzata. Inoltre le versioni retail per PlayStation 4 e Xbox One avranno anche un’esclusiva confezione in metallo e conterranno un artbook di Naruto e un disco bonus dedicato all’anime.NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY
Bandai Namco Entertainment Europe ha inoltre confermato la data di uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy contenente i pluriacclamati Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 1, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst. Questa edizione sarà disponibile in digitale, sempre dal 25 agosto, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, a partire dal 25 agosto, ciascun gioco potrà anche essere acquistato singolarmente nella rispettiva versione digitale sempre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Colgo l’occasione per ricordarvi che sia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy usciranno rispettivamente il 24 e il 25 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.