VideogiochiNews

Svelata la Dark Souls Trilogy Box, un’edizione speciale ricca di contenuti, ma anche molto salata!

Qualche ora fa è stata svelata la notizia della Dark Souls Remastered, che ha fatto gioire i fan di tutto il globo, ma le notizie dedicate alla famosa saga di Miyazaki non finiscono qua. Sul sito ufficiale di Dark Souls è infatti comparsa la Dark Souls Trilogy Box, un’edizione speciale in esclusiva per PlayStation 4 che contiene i tre capitoli della saga completi di tutti i DLC, più tanto altro ancora! Oltre infatti a contenere i dischi di Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: Fire Fades la Collector avrà anche due CD di Soundtrack per ogni rispettivo titolo. Come potete vedere inoltre sarà presente una coppia di fermalibri, raffiguranti un cavaliere da una parte e un falò dall’altra larghi 34cm e alti 19cm.

Oltre a questi troveremo tre piccole enciclopedie che conterranno l’elenco e le descrizioni di tutti gli oggetti, magie e attrezzature che potremo incontrare in ogni singolo capitolo. Dulcis in fundo, saranno presenti 10 stampe di artwork selezionati più una cornice nel quale contenere il nostro preferito.

Dark Souls Trilogy Box
Volete accaparrarvi tutto ciò? Non sarà così semplice dato il prezzo non esattamente accessibile del pacchetto completo (49.800 yen, all’incirca 446 dollari/370 euro) e soprattutto visto e considerato che almeno per il momento la Trilogy Box sarà disponibile solo in Giappone, dove debutterà il prossimo 24 maggio.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche