fbpx
VideogiochiNews

Svelata la data di presentazione di Nintendo NX?

Continuano incessantemente le voci relative a Nintendo NX e in particolare quando sarà svelata ufficialmente dalla grande N. Stando da una teoria elaborata dal portale Squish Turtle, la nuova piattaforma di Nintendo in uscita nel marzo 2017 potrebbe essere presentata verso la seconda metà di questo mese, per la precisione il 21 ottobre 2016. Le ragioni che hanno portato il sito a formulare questa ipotesi sono del tutto semplici e non casuali.

nintendo nx

Il 21 ottobre 2011 venne trasmesso il primo Direct in assoluto dalla compagnia di Kyoto e in quell’occasione venne annunciato Mario Kart 7 per Nintendo 3DS, mentre il 25 ottobre dell’anno successivo fu la volta di Animal Crossing New Leaf. Nel 2013 Monster Hunter fu protagonista nel Nintendo Direct del 29 ottobre e il 24 ottobre 2014 le attenzioni furono tutte su Super Smash Bros. Nel 2015 il tradizionale appuntamento di Nintendo fu saltato a causa della morte di Satoru Iwata avvenuto l’11 luglio dello stesso anno.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade – Recensione, l’identità di un Hack & Soul

Dunque l’ultima settimana di ottobre sarà la volta buona per vedere una volta per tutte la misteriosa e tanto vociferata Nintendo NX? Ovviamente trattandosi solo di una semplice e curiosa teoria, vi invitiamo a prenderla come tale fino a quando la grande N non inizi a far muovere qualcosa all’orizzonte con un annuncio ufficiale.

Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %