Svelata la data di uscita di Final Fantasy XV: VR Experience!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per tutti i fan che attendono il quindicesimo capitolo della saga di Final Fantasy. Nella giornata odierna, la compagnia nipponica Sony ha annunciato che Final Fantasy XV: VR Experience, nonché episodio aggiuntivo pensato per sfruttare completamente il visore PlayStation, sarà disponibile nello stesso giorno di lancio di Final Fantasy XV, ovvero il prossimo 29 novembre. Dunque, quest’ultimo dovrebbe essere disponibile per il download in contemporanea con l’uscita del gioco. Ricordiamo che, questa componente, fu presentata per la prima volta nel corso dell’E3 2016 lasciando tutti incredibilmente sorpresi!Final Fantasy XV: VR ExperienceCon questo contenuto aggiuntivo, potremo impersonare Prompto Argentum anziché Noctis ed impugnare le sue classiche postole per sconfiggere i nemici che troveremo durante una missione. Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ma segnaliamo che Square Enix ha programmato un’ultimo ATR per Final Fantasy XV domani 10 ottobre: probabilmente saranno svelati maggiori dettagli riguardo a Final Fantasy XV: VR Experience. Cosa pensate a riguardo? Avete già un visore per la realtà virtuale?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.