Svelata la copertina giapponese di NieR: Automata!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo averci mostrato un video gameplay e la bellissima collector’s edition, Square Enix ci svela la cover ufficiale di NieR: Automata, per quanto riguarda l’edizione nipponica. La box art illustrata da Akihiko Yoshida, nonché responsabile del comparto artistico del titolo, mostra i personaggi che ritroveremo all’interno della storia: YoRHa No2 Type B che ha in braccio YoRHa No 9 Type S e infine di spalle YoRHa Type A No2. Inoltre, sono stati annunciati anche i bonus per chi acquisterà il titolo attraverso il PlayStation Store, che garantirà ai giocatori di personalizzare il proprio Pod con l’aspetto di una vecchia PlayStation. NieR: AutomataPer chi se lo fosse perso, ricordiamo che il titolo non uscirà sulla console di casa Microsoft, Xbox One; ma al contrario di quanto era emerso all’inizio, il gioco non sarà una esclusiva PlayStation 4 poiché anche gli utenti PC potranno godere del titolo tramite la piattaforma Steam. L’uscita di NieR: Automata è confermata per il 23 febbraio in Giappone e per l’inizio del 2017 in occidente. Vi ricordiamo, inoltre, che all’interno della Black Box Edition di NieR potrete trovare: la statua del protagonista, la colonna sonora ufficiale, l’artbook e la Replicant Collection. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.