Surfice Go: Microsoft annuncia la disponibilità del suo nuovo device 2 in 1

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft ha annunciato la disponibilità all’acquisto del nuovo Surfice Go, il più piccolo e accessibile della famiglia di Laptop 2 in 1. Questo nuovo device sarà disponibile in due versioni: la prima (64 GB di memoria,  processore Intel 4415Y, 4 GB di RAM) al prezzo €459,00 e la seconda (128 GB di memoria, processore Intel 4415Y, 8 GB di RAM) al prezzo di €619,00.

Il nuovo Laptop di Microsoft vanta diverse migliorie rispetto ai suoi predecessori, in primis la nuova Surface Go Type Cover che offre una migliore esperienza di digitazione su tastiera ed è disponibile in quattro colori: nero, platino, bordeaux e blu cobalto. Inoltre sarà possibile, grazie all’acquisto del device, usufruire di tutti i servizi offerti da Microsoft Office.

surfice go

Un altra bella miglioria è il Surface Mobile Mouse, in grado di funzionare anche grazie ad un abbinamento Bluetooth. In più c’è la nuova Surface Pen che garantisce bassa latenza, sensibilità all’inclinazione e 4.096 livelli di pressione.

Inoltre questo nuovo prodotto introduce un PixelSense Display ad alta risoluzione, un doppio microfono, una fotocamera HD frontale (5 Mpx) e una fotocamera HD posteriore (8 Mpx) con messa a fuoco automatica. Infine, il processore Gold Intel Pentium 4415Y di settima generazione, garantisce fino a 9 ore di autonomia, in modo da consentire delle sessioni di lavoro prolungate anche fuori casa.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).