Superman Legacy: cast rivelato, ma manca ancora Lex Luthor

James Gunn, regista di Superman Legacy, sta pian piano rivelando tutti i membri del cast del suo nuovo film, ma manca ancora qualcuno all'appello

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti
xr:d:DAFonJ2lMB8:3,j:5248215963900404733,t:23071412

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 e di Suicide Squad, è attualmente al lavoro sull’atteso film di Superman “Superman Legacy“. Il film è in arrivo nei cinema nel 2025 ma il regista ha deciso di rivelarci alcune succose informazioni tramite il suo Twitter.

Per la precisione, Gunn ha rivelato in anteprima il cast scelto per il nuovissimo Superman Legacy ma, come vedremo, manca ancora qualcuno all’appello… andiamo a scoprire quali saranno gli interpreti della nota saga dell’Uomo d’Acciaio.

Nel ruolo di Superman vi sarà David Corenswet, attore noto per il suo ruolo in The Polician.

Nel ruolo dell’incantevole Lois Lane abbiamo invece Rachel Brosnahan, salita alla ribalta per le sue interpretazioni in The Marvelous Mrs. Maisel e House of Cards

Nei panni di Lanterna Verde troviamo Nathan Fillion, da Firefly

La giovane Isabela Merced sarà Hwakgirl: conosciamo l’attrice grazie al film Il padre della Sposa

Edi Gathegi, apparso in X-Men: First Class, sarà Mr. Terrific

E per finire abbiamo Anthony Carrigan (Gotham) nei panni di Metamorpho

Ancora in dubbio chi sarà l’interprete di Lex Luthor, alcune fonti suggeriscono che si tratterà di Alexander Skarsgard, mentre altre accennano a Nicholas Hoult.

Come riportato dallo stesso Gunn, Legacy non sarà il classico film di Superman e non si prenderà la briga di illustrare nuovamente le origini del personaggio, ma verrà ambientato in un periodo di piena affermazione della Justice League.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.