Successo per la campagna Kickstarter per SUPERHOT The Card Game

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come da titolo, a quanto pare il First Person Shooter atipico dello scorso anno è riuscito a fare breccia nel cuore dei giocatori molto più del previsto, e diventerà (ora possiamo dirlo) a tutti gli effetti un Card Game: stiamo parlando di SUPERHOT The Card Game. Attualmente è in corso per il titolo una campagna Kickstarter che si concluderà tra 18 giorni, ma che ha raggiunto già da molto la quota minima per la realizzazione del progetto. Questo traguardo, che era fissato per 8.000 Dollari, è stato superato di quasi cinque volte, raggiungendo una cifra provvisoria di 39.000 Dollari circa. Se siete interessati a partecipare alla campagna, e ad approfittare anche dei premi per i bakers, potete trovarla a questo link.

SUPERHOT The Card Game

Nella pagina oltre a poter partecipare, troverete anche numerose informazioni specifiche sul gioco e sul progetto, oltre a togliervi alcune sfiziose curiosità. La spedizione per il gioco una volta chiusa la campagna, è prevista al momento per il mese di luglio di quest’anno, ma le spese per l’imbarco non sono comprese. In calce vi mostriamo il video pubblicato durante la giornata di ieri, con i “pensieri finali” sul gioco di carte! Avete giocato al titolo originario su PC? Quanto successo pensate possa avere questo gioco di carte?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.