VideogiochiNews

Super Smash Bros: un leak rivela parecchie novità in arrivo

Secondo voci di corridoio, Nintendo ha intenzione di festeggiare il venticinquesimo anniversario di Super Smash Bros. con una serie di annunci speciali. Si tratta di un leak trapelato per fonte diretta del blog di un noto insider, Zippo.

Lo stesso Zippo esclude categoricamente il rilascio di un nuovo Super Smash Bros. se non per la prossima console Nintendo, i cui rumors indicano essere il Nintendo Switch 2. Anche in questo caso si tratterebbe principalmente di leak provenienti da punti vendita o da altri famosi leaker come Nash Weedle. Non è ancora chiaro se Nintendo ascolterà i giocatori che chiedono a gran voce un aggiornamento di Ultimate con un’edizione Deluxe, invece che la creazione di un Super Smash Bros. completamente nuovo.

Super Smash Bros. Ultimate

 

I contenuti  che verranno rilasciati secondo Zippo, saranno atti a festeggiare il venticinquesimo anniversario di Super Smash Bros. per tutto l’anno, in una continua giostra di eventi e rilasci a sorpresa.

Quali sono le speranze degli utenti? Sicuramente c’è chi suggerisce il classico Super Smash Bros 64 per Nintendo Switch Online, o magari qualche messa a nuovo dei giochi precedenti della serie. Per non parlare dell’aggiunta di nuovi combattenti nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Resta solo da aspettare e vedere come Nintendo ci stupirà e in quali modi porterà un apporto al già ben nutrito universo della serie.

Fonte:
Alessandro Caredda
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama l'horror, tanto da basare la sua carriera da scrittore su quel genere, e spendere per oggetti da collezionismo. Si ritiene piuttosto certo che queste sue passioni lo condurranno sul lastrico.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche