Super Smash Bros Ultimate: il prossimo personaggio sarà Byleth da Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha finalmente annunciato come promesso il nuovo personaggio appartenente al quinto DLC di Super Smash Bros Ultimate.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Negli scorsi giorni moltissimi rumor hanno provato ad indovinare quale sarebbe potuto essere il prossimo personaggio di Super Smash Bros Ultimate. Nintendo rivelò infatti che il nuovo annuncio sarebbe stato effettuato ufficialmente il 16 gennaio, e come potete vedere dal calendario quel giorno è arrivato. Il prossimo personaggio del famoso picchiaduro di Nintendo sarà Byleth direttamente da Fire Emblem: Three Houses, ed quale arriverà il 28 gennaio. Ovviamente questo sarà già incluso e gratuito per tutti coloro che possiedono il Fighter Pass.

Non sembra ci siano speranze per Dante di Devil May Cry come annunciato negli scorsi giorni, e non ci resta ora che vedere come Nintendo supporterà Super Smash Bros Ultimate.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.