Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo personaggio giocabile sarà rivelato il 16 gennaio

Nintendo ha annunciato una diretta per il prossimo 16 gennaio dedicata a Super Smash Bros. Ultimate e al suo nuovo personaggio giocabile.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Manca ormai un solo personaggio per completare il Fighter Pass di Super Smash Bros. Ultimate e i fan del picchiaduro stanno sicuramente attendendo con molta ansia il suo annuncio. Ebbene, a tal proposito Nintendo ha annunciato una nuova diretta streaming dedicata al gioco, la quale andrà in onda il prossimo 16 gennaio alle ore 15:00. Come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, la presentazione avrà una durata di circa 35 minuti, tempo che servirà per l’annuncio del quinto combattente del DLC.

Nel corso della diretta interverrà il director Masahiro Sakurai, che spiegherà così tutte le caratteristiche del misterioso personaggio. Di seguito il tweet dell’annuncio:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.