Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo l’annuncio di un nuovo personaggio?

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che l'arrivo di un nuovo personaggio in Super Smash Bros. Ultimate non sia così lontano.

Renato Verrillo
Di
Renato Verrillo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un...
News
Lettura da 2 minuti

Uno degli elementi che nel corso degli anni ha decretato e consolidato il successo globale della serie di picchiaduro Super Smash Bros. di Nintendo è senza dubbio l’ampiezza del roster del gioco il quale, da tradizione, è costituito da personaggi provenienti dalle principali IP della grande N e da altri importanti franchise di terze parti. Super Smash Bros. Ultimate, il più recente capitolo della serie disponibile su Nintendo Switch, non è ovviamente da meno e nel corso dei mesi successivi al lancio sul mercato ha potuto contare sul rilascio di nuovi lottatori. L’ultimo ad essere stato rilasciato è stato Min Min, personaggio proveniente da ARMS e reso disponibile lo scorso 29 giugno. Dopo un periodo di silenzio durato praticamente per tutta l’estate, alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore sembrerebbero suggerire l’arrivo nel breve periodo di un nuovo personaggio.

Ad affermarlo è l’insider OnuaUlt che, in un post su Twitter che abbiamo riportato in calce all’articolo, mostra un pannello pubblicitario raffigurante il Fighter Pass Vol. 2 e Min Min. Secondo quanto dichiarato dal leaker, tale pubblicità dovrebbe essere valida fino al 4 ottobre, data a partire dalla quale si aspetta che Nintendo annunci l’arrivo di uno dei personaggi appartenenti al pass ancora da rivelare e che, come annunciato precedentemente dal creatore del gioco Masahiro Sakurai, completeranno definitamente il roster del gioco. È comunque necessario aspettare le prossime settimane per scoprire se questo poster pubblicitario sia effettivamente un’anticipazione indiretta in merito alla data di annuncio di un nuovo lottatore, considerando la mancanza di indicazioni esplicite in tal senso.

Nel corso del Tokyo Game Show (che si terrà dal 23 al 27 settembre) Nintendo terrà una serie di eventi per pubblicizzare soprattutto gli ultimi titoli in arrivo su Switch, ovvero Monster Hunter Rise e Hyrule Warriors: L’era della calamità. Dobbiamo aspettarci anche nuove informazioni in merito a Super Smash Bros. Ultimate durante lo svolgersi della manifestazione videoludica?

https://twitter.com/OnuaUlt/status/1307773288731619329

Condividi l'articolo
Laureato in Direzione Aziendale presso l'Università degli Studi di Catania. Appassionato di musica, sport e tutto ciò che sia animato da chip e transistor, è un androidiano doc ma possiede un iPhone, adora Forza Horizon ma compra solo PlayStation...