Super Smash Bros. Ultimate: arrivano infiniti Waluigi grazie a un glitch

Riccardo Franceschi
News
Lettura da 1 minuti

Super Smash Bros. Ultimate, l’ultima fatica del maestro Masahiro Sakurai, è da poco approdato sugli scaffali di tutto il mondo macinando vendite record e gettando in una mischia furibonda tutti i giocatori. Uno di questi ha scoperto nel gioco un divertente glitch che riguarda Waluigi, la controparte malvagia di Luigi, che tanti appassionati volevano come personaggio giocabile in questo nuovo capitolo ma che Nintendo ha inserito solo come assistente. Ma ora grazie a questo glitch che permette il richiamo infinito di assistenti, si avranno infiniti Waluigi.

Come funziona il glitch? Nel video (visibile in cima alla notizia) postato dall’utente Master0fHyrule si vedono in azione due personaggi di Isabelle: se entrambe provano ad azionare la canna da pesca sul trofeo assistente di Waluigi, il personaggio che per primo sarà riuscito ad agguantarlo riuscirà a far entrare in campo infiniti cloni di Waluigi che si lanceranno contro l’avversario in un crescente delirio viola. E come detto sopra il problema riguarda tutti i trofei e non solo quello di Waluigi. Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile dal 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.