Super Smash Bros: la strega Bayonetta entra nel roster!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Si è da poco concluso l’ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros., e le novità annunciate sono state poche ma davvero enormi: tra queste troviamo l’aggiunta di un nuovo personaggio, ossia Bayonetta!

super smash bros bayonetta
Bayonetta è stato il personaggio più votato in Europa e in nel mondo (in America si è classificata tra i primi cinque) ed è per questo che il team di Sakurai si è impegnato molto nel riprodurre fedelmente l’aspetto e il moveset tipico di questa sexy strega!

Lo stile di combattimento è ripreso dal secondo capitolo, così come l’aspetto standard, ma tra le varie skin disponibili troviamo anche la Bayonetta del primo capitolo (con i capelli lunghi) e un vestito dal colore che ricorda molto quello di Jeanne.

La particolarità del personaggio è nel poter effettuare moltissime combo, proprio come nei titoli da cui proviene, potendo colpire più volte il nemico anche in aria utilizzando calci, pugni e le pistole.

Il suo Smash Finale attiva l’Apoteosi Finale, che si potenzia sempre di più a suon di colpi che daremo al nostro avversario.

Il DLC di Bayonetta sarà disponibile da febbraio, al prezzo di 6 euro o 7 euro nel caso venga acquistato per entrambe le versioni del gioco, insieme allo stage dedicato Torre dell’orologio di Umbra e due tracce musicali.

Per finire è stato annunciato anche l’Amiibo di Bayonetta, ma al momento non abbiamo alcuna data per suo rilascio. Non ci resta che attendere nuove informazioni direttamente da Nintendo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.