In occasione dell’ultima presentazione dedicata a Super Smash Bros, è stato annunciato che Corrin entrerà a far parte del roster lottatori!
Troviamo dunque l’ennesimo personaggio tratto dalla celebre serie Fire Emblem, precisamente Corrin è la protagonista del nuovo capitolo “Fates” disponibile per il momento solo in Giappone mentre solo nel 2016 sarà rilasciato anche in Europa su Nintendo 3DS/2DS.
Corrin sarà disponibile nella versione maschile e femminile, come ad esempio il/la Wii Fit Trainer, e potrà ancora sulle potete spada Yato Omega per sferrare potenti attacchi e dominare l’arena grazie anche alla sua strabiliante versalità da lungo e medio attacco.
A differenza degli altri due personaggi annunciati, Cloud e Bayonetta, non è stato dedicato nessun stage bensì con l’acquisto di Corrin su Wii U avrete in omaggio due splendide soundtrack.
Corrin sarà disponibile nel mese di Febbraio 2016 al prezzo di 4,99 dollari su 3DS o Wii U oppure 5,99 per entrambe e successivamente le sarà dedicato anche un Amiibo. Cosa ne pensate?