fbpx
NewsVideogiochi

Super Smash Bros: il 3DS potrà essere usato come controller della Wii U

Super Smash Bros Logo

Grazie al sito GameSpot, siamo venuti a conoscenza che il Nintendo 3DS potrà essere utilizzata come controller quando si giocherà alla versione Wii U di Super Smash Bros. Non è nuova l’interazione tra queste due console per il nuovo capitolo di una della saghe picchiadure più famose ed epiche, infatti era già nota  la possibilità di trasferire i PG personalizzati da una console all’altra. Questa funzione di connettività dovrebbe essere eseguibile senza l’ausilio dei cavi. Da ricordare che la demo della versione 3DS di Super Smash Bros, sarà disponibile sull’eShop europeo il 19 settembre 2014.

461x259xSSB.-3DS-connect.jpg.pagespeed.ic.rCWCpX34v_

Infine vi ricordo che Super Smash Bros arriverà su 3DS il 3 ottobre 2014, mentre su Wii U bisognerà attendere l’inverno 2014.

 

LEGGI ANCHE  Ghost of Tsushima, versioni PS5 e PC a confronto
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %