Super Meat Boy Forever: svelata la data di uscita ai The Game Awards 2020

Dopo diversi anni, i The Game Awards 2020 ci hanno finalmente mostrato la data di uscita del platform Super Meat Boy Forever.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo diversi anni da quando il gioco è stato svelato, abbiamo finalmente un’importante informazione riguardante il sanguinario platform Super Meat Boy Forever, atteso sequel di una saga ormai divenuta di successo. Parliamo della data di uscita, tanto attesa ma rimasta un mistero fino ad oggi. I The Game Awards 2020 ci hanno illuminato in tal proposito, svelandoci che il gioco farà il suo debutto nella giornata del 23 dicembre 2020, particolarmente vicina.

Super Meat Boy Forever uscirà per il momento solamente su PC e solo sull’Epic Games Store, anche se è chiaro che un porting per Steam o per ulteriori piattaforme potrebbe arrivare in futuro.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.