Super Mario Run è già disponibile da una paio di giorni ormai e per celebrarne l’uscita, Nintendo ha pensato di pubblicare uno spot “nostalgico” per il suo nuovo titolo mobile (il primo dedicato al famoso idraulico), ripercorrendo (quasi) tutti i capitoli principali uscito dal 1985 (Super Mario Bros.) fino al 2012 (New Super Mario Bros. U). Lo slogan scelto è fin troppo chiaro: “The feeling never changes” e considerando il successo che il titolo sta riscuotendo su iOS, si potrebbe dire quasi con assoluta certezza, che sia stato decisamente azzeccato. Ricordiamo che il titolo al momento è disponibile solo per iOS e compatibile con la versione iOS 8.0 o superiore.
Sebbene il titolo sia una esclusiva per iPhone, Nintendo ha annunciato che il titolo verrà distribuito anche su Android, sebbene non ne sia prevista la pubblicazione nel 2016. Al momento non è stata annunciata nessuna finestra di lancio. Nell’attesa, leggetevi la nostra personale recensione! Super Mario Run è un mobile game in stile Temple Run e l’obiettivo di Mario sarà quello di raccogliere il maggior numero di monete prima dello scadere del tempo. Prodotto da Shigeru Miyamoto, lo sviluppo del gioco mobile è stato affidato allo stesso team della serie Super Mario.