VideogiochiNews

Super Mario Run si mostra in un nuovo video gameplay e in uno spot TV

Solo poche ore fa Nintendo Mobile, attraverso il suo canale Youtube ufficiale, ha pubblicato due nuovissimi filmati dell’attesissimo Super Mario Run. In questo primo filmato, chiamato Meet Super Mario Run, oltre a mostrarvi le principali meccaniche di gameplay che caratterizzano questo titolo, Nintendo vi darà la possibilità di dare un primo fugace sguardo alle modalità di gioco presenti.Super Mario Run

Nel secondo filmato è invece possibile ammirare il bellissimo spot pubblicitario in live action, realizzato dalla famosa software house con sede a Kyoto, per promuovere l’ormai imminente lancio di Super Mario Run, che ricordiamo è previsto per il 15 dicembre 2016. In questo video persone da tutto il mondo verranno colte da un’insolita frenesia che le porterà a correre verso un unico punto: il traguardo finale del nostro amatissimo idraulico baffuto.

Prima di lasciarvi alla visione di questi due bellissimi video, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, vi ricordiamo che Super Mario Run sarà presto disponibile, in esclusiva temporale, per tutte le piattaforme iOS (iPhone, iPad e iPod Touch). Nintendo permetterà a tutti i giocatori di scaricare gratuitamente questo nuovissimo titolo, dando così la possibilità di provare quattro dei ventiquattro livelli totali presenti in questo gioco. Per poter giocare senza nessun limite sarà invece indispensabile acquistare Super Mario Run a 9,99 euro.


Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche