Super Mario Odyssey 2 confermato da un leak del 2019?

Un leak risalente al 2019 potrebbe aver svelato che Nintendo sia effettivamente a lavoro su Super Mario Odyssey 2 per Nintendo Switch.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati più di quattro anni dal lancio di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, ma ancora oggi non ci sono notizie ufficiali per quanto concerne un sequel. In tal senso, però, un leak potrebbe aver svelato che Nintendo sia effettivamente a lavoro su Super Mario Odyssey 2 per Nintendo Switch, il quale vedrebbe vedrebbe anche la presenza di Luigi.

Il leak in questione risale a due anni fa, nello specifico al 2019, ed è targato 4Chan. Tale leak confermava lo sviluppo di Super Mario Odyssey 2 per Nintendo Switch tramite un utente che aveva affermato di aver risposto ad un sondaggio in cui venivano menzionati questo gioco e alcuni di Sonic. Uno di questi giochi di Sonic si è poi rivelato essere Sonic Frontiers, recentemente annunciato ai The Game Awards 2021:

Probabilmente non mi crederete, ma ho fatto un sondaggio online per varie idee sui videogiochi. Uno era Super Mario Odyssey 2 e l’altro era uno su Sonic situato nelle “Isole Starfall”.

L’utente ha pubblicato diverse fotografie dei sondaggi, dove vediamo informazioni chiave di questi giochi come l’amnesia di Sonic, il gameplay a mondo aperto e il nuovo sistema di combattimento:

L’immagine condivisa su Super Mario Odyssey 2 mostra una descrizione che recita quanto segue:

Mario e Cappy saranno nuovamente insieme per un’altra avventura, ma questa volta Luigi si unirà a loro.

Inoltre a loro dovrebbe unirsi anche il migliore amico di Cappy, che si fa chiamare Bowler.

Il sequel di Super Mario Odyssey dovrebbe essere molto più ambizioso rispetto al suo predecessore, con venti mondi diversi e centinaia di enigmi, creature, nemici, missioni secondarie e altro ancora. Nel complesso, il sequel di Super Mario Odyssey dovrebbe contenere centinaia di ore di contenuti aggiuntivi rispetto alla storia principale.

Ad ogni modo si consiglia di rimanere scettici fino a quando non avremo una conferma ufficiale da Nintendo, seppur l’annuncio di Sonic Frontiers dia credibilità al leak.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.