VideogiochiNews

Super Mario Mash-Up Pack arriva su Minecraft Wii U

Minecraft, il titolo che da qualche anno è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale, è arrivato con un bel po’ di ritardo anche su Wii U, tanto che in molti ritenevano questa una mossa inutile da parte di Nintendo e Microsoft, visto che ormai, chi voleva il gioco, lo aveva già acquistato o poteva farlo su altre piattaforme ad un prezzo minore. Ma tutti loro probabilmente non avevano fatto i conti con le idee della casa giapponese che oggi ha annunciato il Super Mario Mash-Up Pack per la sola versione Wii U del gioco.

Minecraft Wii U Super MarioCome è facile intuire dal nome del pack e dall’immagine, questo aggiornamento (che sarà gratuito e disponibile a partire dal 18 maggio) introdurrà nuovi elementi, nemici, skin e musiche da utilizzare a piacimento per poter ricreare i propri mondi ad immagine e somiglianza di quelli del Regno dei Funghi. Oltre alla possibilità di poter creare i propri livelli, come è solito fare in ogni versione di Minecraft, ci sarà anche un mondo pre-costruito in cui è possibile girovagare liberamente per poter apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori.

Ricordiamo che Minecraft Wii U è già scaricabile dall’eShop e una versione retail del titolo sarà disponibile dal 17 giugno in Nord America al prezzo budget di 29,99 dollari; al momento non è prevista una versione fisica del gioco anche in Europa, aspettiamo e speriamo in un annuncio anche per il Vecchio Continente il prima possibile.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche