Super Mario Maker fa bene al Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo gli ultimi dati di vendita statunitensi, Super Mario Maker ha da poco raggiunto le 500.000 unità vendute, un risultato davvero ottimo per il titolo di Nintendo.

Nintendo-Wii-U-Due-ore-di-video-in-livestream-per-Super-Mario-MakerMa le vendite del gioco non sono state fini a se stesse: anche il Wii U, rispetto al mese di agosto, ha incrementato le vendite del 110%, sempre parlando del solo mercato USA.

Purtroppo non abbiamo i dati precisi, ma di sicuro Nintendo può ritenersi soddisfatta dei risultati ottenuti tramite il nuovo titolo di Mario.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.