Super Mario Maker: arriva un fantastico concorso su Twitter

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo Italiana, in occasione della prossima uscita di Super Mario Maker, ha indetto un fantastico concorso su Twitter. Di seguito l’enunciato:

“Un muro per tenere a debita distanza la vostra ragazza? Tubi verdi ad ogni incrocio per collegarsi in un attimo con ogni angolo del mondo? O forse un negozio di videogiochi in casa per essere il primo a ritirare Super Mario Maker venerdì? Insomma lasciate volare la vostra creatività e fantasia (proprio come in Super Mario Maker) e dite la vostra. Potrete usare sia oggetti reali sia presi in prestito dal mondo di Super Mario. Partecipando a questa iniziativa potreste vincere fantastici premi”.

Come si può partecipare? Semplicemente il 10 settembre tra le 10 e 12 e tra le 16 e 19 dovrete scrivere un tweet accompagnato dall’hashtag #MarioMakerCostruirei, cosa volete costruire e la motivazione.

I 5 Tweet più simpatici verrano premiati in quest’ordine:

  • 1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack
  • 2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack
  • 3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
  • 4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
  • 5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

Parteciperete?

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!