Super Mario Galaxy in arrivo su Nintendo Wii U

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La “grande” della casa degli idraulici, Nintendo Wii U si arricchirà oggi del capolavoro Super Mario Galaxy! A confermare la notizia è la stessa Nintendo che ci fa sapere i piani per il suo titolo in questa notizia!

Super Mario Galaxy

Qualche giorno fa l’autorità che si occupa della registrazione PEGI americana, la Entertainment Software Rating Board ha registrato il “galattico” gioco dell’idraulico più amato di sempre per Nintendo Wii U: oggi arriva la conferma che il titolo sarà disponibile in giornata sull’eShop della compagnia questa vigilia di Natale. La versione fruibile è solo quella originale del gioco ergo non remastered, non remake del titolo e siamo certi che per moltissimi fans questo sarà un pregio piuttosto che una nota di demerito.

L’inserimento del gioco nello store online Nintendo è stato richiesto a grande voce da moltissimi giocatori infatti: chi, nostalgico come noi, non vorrebbe rifarsi una partita con questo capolavoro videoludico? E tutti gli altri che non l’hanno giocato per questioni economiche, di età o semplicemente lo hanno saltato? La compagnia ha prestato ancora una volta ascolto alla voce dei fans e così facendo, si è ancora una volta confermata come quella che ascolta sempre i buoni consigli dei suoi sostenitori.

Il gioco sarà disponibile per ora nel solo mercato americano e giapponese ma non è da escludere che Babbo Natale non  ci faccia qualche sorpresa dell’ultimo minuto e decida di portare anche in europa quello che, a detta di molti, è stato uno dei capitoli più belli nella storia dell’idraulico italiano più amato al mondo. Chi di voi non vorrebbe rigiocare un titolo simile, così ocme uscì tanti anni fa?

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.