Super Mario e Splatoon presto insieme?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In Splatoon lo scopo è sporcare il più possibile, ma in un gioco uscito 13 anni fa lo scopo era esattamente l’opposto: ripulire tutto dalla sporcizia. Si trattava di Super Mario Sunshine. E sembra che a questa cosa in comune ci abbia pensato anche Nintendo, o almeno è quanto sembrerebbe da una foto apparsa in rete.

splatoon marioCome potete vedere dall’immagine, sembra che utilizzando l’Amiibo di Mario in Splatoon si “sblocchi” il personaggio di Mario con lo Splac 3000, questa volta probabilmente in veste di “spruzzatore d’inchiostro” piuttosto che di acqua.

Sarà vero? E in caso, Nintendo lo riserverà per l’E3, lo annuncerà tramite Direct o semplicemente tramite social? Seguiteci per ulteriori dettagli!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.