Super Mario è pronto a tornare con un nuovo gioco dopo il film?

Shigeru Miyamoto, il creatore di Super Mario, avvisa i fan di rimanere sintonizzati: che sia in arrivo un nuovo titolo dell'idraulico baffuto?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il 2023 si prospetta un grande anni per le maggiori produzioni di Nintendo: per quanto riguarda The Legend of Zelda, è ormai prossimo all’uscita l’attesissimo Tears of The Kingdom, mentre Super Mario sbarca nei cinema e non solo…

Durante un’intervista tenuta da Variety a Shigeru Miyamoto, creatore non solo di Super Mario e The Legend of Zelda, ma anche di altre numerose saghe Nintendo come Pikmin e Star Fox, sono venuti a galla interessanti dettagli.

Quando gli è stato chiesto cosa i fan dovessero aspettarsi dal franchise di Super Mario nei prossimi tempi, Miyamoto ha risposto così, ridacchiando:

L’unico consiglio che posso darvi è quello di rimanere sintonizzati durante i prossimi Nintendo Direct

Ormai dal 2017 con Super Mario Odyssey, escludendo la riproposizione su Nintendo Switch di Super Mario 3D World (uscito precedentemente su WiiU) e alcuni spin-off, non esce un nuovo capitolo principale dell’idraulico baffuto.

Se Nintendo sarà fedele alla calendarizzazione tradizionale, possiamo aspettarci di ricevere nuove informazioni sotto forma di Nintendo Direct durante l’estate, soprattutto ora che l’E3 è stato ufficialmente cancellato.

In attesa di ricevere nuove informazioni al riguardo vi ricordiamo che Super Mario Bros – il Film è disponibile da oggi in tutte le sale, mentre The Legend of Zelda, Tears of the Kingdom, 12 maggio.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.